In Breve
(lingua: Italiano
)
Una serata per scoprire una terra ricca di tradizioni e cultura: lo Zanskar A cura di Tina Imbriano, Presidente di Aiuto allo Zanskar onlus con la partecipazione di Danilo Bruni, attore e regista “Nel cielo himalayano, le stelle parevano gioielli, cascate di diamanti, oasi.
|
Una serata per scoprire una terra ricca di tradizioni e cultura: lo Zanskar A cura di Tina Imbriano, Presidente di Aiuto allo Zanskar onlus, e con la partecipazione di Danilo Bruni, attore e regista.
“Nel cielo himalayano, le stelle parevano gioielli, cascate di diamanti, oasi. Perché qui il cielo è immateriale, vicino, e le betulle snelle ed eleganti il suo ornamento.” Da India, di Mircea Eliade
Tina Imbriano Viaggiatrice accanita con il vizio della fotografia, ha all'attivo numerose mostre fra cui ricordiamo "Volti e sguardi dal sud del mondo" (2006), "Strisce d'India" (2008), "Vudun" (2008), Germoglio di donna in bambina” (2008), "Viaggio a Dantokpa " (2009), “Le bambine del Benin” (2009). Imbriano ha trascorso due estati in Zanskar come volontaria presso laLMHS e la Women Association of Zanskar (localmente conosciuta come Pomo Association, la "società delle ragazze"). A stretto contatto con le mamme dei nostri allievi, Tina è stata invitata nelle case, ha parlato con nonne, sorelle, zie, partecipato a matrimoni, feste ed incontri, documentati nella mostra "Zanskar-pa" (2007). Dal 2008 è Presidente di AaZ onlus.
Danilo Bruni Nato a Genova il 20 ottobre 1948. Figlio della cantante di musica leggera Nella Colombo (che doppiò negli anni 1950 Anne Miller in alcuni film per le parti cantate e Shilla Gabel nel film "Noi duri"). Ha lavorato con le più importanti società di doppiaggio a Roma, Milano e Torino come doppiatore, direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi (CD, CVD, Defis, Sas, Doppler, Edi Film, Cdl, Studio Pv, Merak, Deneb Film, Pentaphone, Delta). Direttore del Centro D di Torino, corsi di Dizione e Fonetica, Doppiaggio per doppiatori e adattatori dei dialoghi (www.centrod.it). Ingresso libero |